Alice Estetica Specializzata

Ciao a tutti, io sono Alice!

Collaboro con Daniela e lo staff di Armonia & Benessere da non molto tempo e ammetto di essere felicissima di far parte di questo progetto. Io e Valeria siamo le più giovani del gruppo, ma nonostante questo anche io ho fatto già molta esperienza in altri centri estetici dopo aver conseguito la qualifica professionale di estetica. Ho capito anche io molto presto che questo tipo di lavoro è quello che mi fa sentire più a mio agio: prendermi cura del cliente a 360°, dal trattamento all'accoglienza in sè.

Fin da piccola ho sempre voluto fare l'estetista ma i miei sogni furono frenati dai miei genitori che volevano che conseguissi un diploma, così da geometra insoddisfatta sono riuscita a convincere la mia famiglia che la mia era una scelta giusta e non un capriccio. Ho quindi intrapreso il triennio in una Scuola di Estetica Moderna che mi ha permesso di arrivare qui dove sono sono ora e a far capire a tante persone che il mestiere dell'estetista non è solo "strappare peli" o "applicare smalti" ma è un mestiere che racchiude in totalità il benessere psicofisico.


Ho deciso, quindi, di sposare la filosofia di Daniela che mi ha permesso di crescere a livello professionale grazie ai Master di Estetica Avanzata ai quale partecipiamo costantemente. "Armonia" è proprio la parola che più caratterizza il centro di cui faccio parte: siamo un team affiatato e con la voglia di raggiungere sempre nuovi obbiettivi.

Il mio ruolo qui è quello di seguire il cliente durante i percorsi dimagrimento, specializzandomi nell'uso di apparecchiature avanzate e di massaggi specifici per rimodellare il corpo.


Cerco di dare fiducia alle clienti che seguo, invogliandole a perseguire il loro obbiettivo: ritrovare il proprio peso forma e il loro benessere. Amo coccolare le mie clienti, facendole sentire quasi all'interno di una piccola famiglia in cui possono concedersi un momento di rilassatezza dopo una giornata faticosa e stressante.

Ciò che mi rende più soddisfatta è la consapevolezza di aver migliorato la giornata anche solo con un dettaglio.