Giulia Direttrice Tecnica

Ciao a tutti io sono Giulia, responsabile e Direttrice Tecnica all'interno dello staff di Armonia & Benessere.

Come dicono le mie colleghe, sono la più "diversamente giovane" del centro; infatti lavoro da più di 20 anni nel mondo dell'estetica.

Sono nata in Sicilia e dopo aver conseguito la maturità classica ho intrapreso la scuola di estetica avanzata a Torino; nascendo dapprima come onicotecnica e specializzandomi poi nella cura e nel benessere del corpo nella sua totalità, ho scoperta quella che è diventata la mia passione.

Armonia & Benessere mi ha permesso di realizzare tutto ciò: prendermi cura delle mie clienti nel raggiungimento di un obbiettivo con un percorso personalizzato che prevede l'equilibrio tra mente e corpo. Questo è quello che amo fare. Perciò dedico tutta me stessa nello studio e nella realizzazione dei protocolli personalizzati e nei trattamenti, aiutata dalle mie colleghe e dalle competenze che acquisisco giorno per giorno grazie ai Master che frequento con tutto lo staff. Nonostante l'esperienza non smetto mai di imparare e mi prefisso sempre nuovi obbiettivi!


Lavorare qui è unico, abbracciare la filosofia di Daniela mi ha permesso di rendere il lavoro di estetista un valore aggiunto, arricchendo le mie competenze sempre più. Sono 10 anni che collaboro con Daniela da Armonia & Benessere, si può dire che siamo cresciute insieme e ho contribuito a dare all'Istituto ciò che non trovi da nessuna altra parte.

Le mie clienti dicono di me che sono un Personal Coach intransigente, anche per questo sono riuscita a dare degli ottimi risultati anche a chi credeva di non farcela. Sono una persona solare che cerca di dare fiducia a tutte le clienti che si affidano a me, diventando il loro punto di riferimento.


Perché ciò che facciamo da Armonia & Benessere non è solo un processo di dimagrimento, è una rieducazione del proprio stile di vita e della propria persona. Riuscire a cambiare in positivo parte della vita di una donna mi appaga tantissimo, è sicuramente l'aspetto che amo di più di questo lavoro..

Ogni donna nel cammino della propria vita privata dovrebbe raggiungere questa vetta... la pace e l'amore verso se stessa!