Natalia Coordinatrice

Ciao a tutti, sono Natalia e sono il cuore di Armonia & Benessere!

Mi occupo da ormai sette anni, quando Daniela ha deciso di inserirmi nello Staff, dell'accoglienza dei clienti.

Il mio non è un lavoro semplice ma le mie attitudini caratteriali e la predisposizione al contatto con il pubblico mi hanno permesso di lavorare in Istituto nonostante non sia una estetista e prima di lavorare nel centro non conoscevo quasi nulla di questo mondo. Ho avuto una formazione scolastica come Operatrice Sociale diplomandomi nel 2003 e ho lavorato per alcuni anni come responsabile di un call center e come volontaria in alcune case di riposo.

A seguito di un momento delicato della mia vita, ho avuto la fortuna di essere accolta sotto le ali di Daniela che mi ha permesso di crearmi un ruolo in Istituto. Ora il mio ruolo è diventato indispensabile, perché permetto alle mie colleghe di occuparsi principalmente dei trattamenti e di tutto ciò che concerne il lavoro manuale nell'Istituto. Ma la mia occupazione non è così semplice: seguo anche io corsi di formazione per dare ai clienti un servizio sempre più efficiente e completo, cercando di esaudire le richieste dei nostri clienti al fine di rendere Armonia & Benessere il centro estetico che hai sempre desiderato.


All'interno dell'Istituto mi occupo dell'accoglienza dei clienti ma non solo, gestisco tutta la parte amministrativa e di contabilità e, infine, preparo gli ordini e controllo i fornitori.

Il lavoro nel Call Center mi ha assolutamente aiutato per le telefonate, uno dei mezzi con il quale contatto i clienti e li seguo durante i percorsi mirati, utilizzando dei sistemi avanzati per il PC prendo gli appuntamenti in modo scrupoloso così da assicurare sia ai miei clienti che alle mie colleghe servizi rapidi e senza attese snervanti. Controllo le schede dei clienti, aggiornandole costantemente per fare in modo che si instauri un rapporto di fiducia senza incomprensioni.


Inoltre sono la testimonial più importante di Armonia & Benessere: infatti, da quando lavoro all'interno del centro, ho perso più di 30 kg seguendo i consigli di Giulia e Daniela ed effettuando i trattamenti che vi proponiamo. Per questo più di chiunque altro posso essere l'esempio per i nostri clienti.

Amo il mio lavoro e sono felice di potervi aiutare a ritrovare il vostro benessere insieme alle mie colleghe.