Perdere peso e mantenerlo nel tempo

sale rosa himalaya
Trattamenti al sale rosa Himalayano
20 maggio 2016
Diagnosi Posturale Approfondita
Diagnosi Posturale Approfondita
4 luglio 2016
metodo pedere peso

Vuoi conoscere i 3 segreti su come perdere realmente peso e mantenerlo nel tempo?

Alcuni li definiscono segreti, altre persone step, in fondo sono fondamentali per non riprendere il peso perduto:

  1. Diagnosi efficace
  2. Lastra termografica
  3. …andiamo in ordine spiegando i primi due step

La diagnosi

Spieghiamo intanto il valore aggiunto di una diagnosi efficace. Che cos’è la diagnosi? È un parametro fondamentale per la riuscita di un percorso dimagrante, senza di esso sarebbe come avere la soluzione senza capirne il problema

La diagnosi è il primo step che devi fare prima ancora di intraprendere qualsiasi percorso corpo. Perché? Perché ci permette di valutare, attraverso apparecchiature sofisticate, il reale stato di salute del tuo corpo e quindi capire a che punto ci si trova in quel momento.

I 3 parametri fondamentali sono:

  1. percentuale di massa grassa
  2. percentuale di massa magra (muscolo)
  3. quanto litri d’acqua hai nel tuo organismo

Lastra termografica

Una volta definiti i parametri, andremo a valutare la nostra condizione fisica con uno strumento chiamato lastra termografica.

Che cos’è la lastra termografica? È appunto una lastra che viene appoggiata sull’inestetismo (quindi se il problema è sulle gambe verrà appoggiata proprio su quest’ultime). La lastra funzionerà con il tuo calore corporeo e ci dirà esattamente (attraverso dei colori definiti) lo stadio di cellulite a cui si va incontro!

Il metodo

Il terzo passaggio è creare un protocollo specifico e personalizzato, da percorrere per arrivare all’obiettivo che io e te andremo a definire. Ricordati però che l’obiettivo si raggiunge sempre e ripeto sempre INSIEME!!!

Il metodo armonia&benessere è stato studiato e brevettato dopo anni di ricerca per darvi aspettative e coerenza in quello che proponiamo. Ricordati che “dimagrire” è prima di tutto un fattore psicologico per arrivare,  poi, alla consapevolezza di cambiare definitivamente le abitudini e lo stile di vita che abbiamo sempre pensato e creduto fosse giusto!!!!

Nel terzo step valuteremo il percorso adatto a te, quindi sarà come creare un vestito su misura che ti permetterà di darti risultati da subito!!!!

In che modo? La risposta è molto più complessa di quello che pensi. perché il protocollo personalizzato si differenzia per questo. Ricordati sempre:” Se vuoi un abito su misura per te dovrai necessariamente chiedere ad una sarta di farlo per te e l’unico modo qual’è? La risposta la sai già!

Allora ricapitolando i tre segreti che ti permetteranno di avere risultati da subito:

1) Diagnosi efficace

2) Lastra termografica

3) Metodo e protocollo PERSONALIZZATO su misura per te

Chiedi informazioni telefonando al 011 896 0086, saremo lieti di darti tutte le info in merito.

4 Comments

  1. Anna scrive:

    L`articolo è molto interessante, ma, mi sembra di capire che si parla di cellulite..Io ho la pancia molto grossa, quasi da sembrare incinta…ero riuscita a perderla con un`intensa attività fisica…nell`ultimo anno però, non sono riuscta a frequentare la palestra e, complice un`alimentazione composta da tanti carboidrati ( un piatto di pasta si prepara in fretta ) ho,messo su parecchi chili(q. 10 in un anno)…..c’è qualche piano valido ed efficace anche x me?? Grazie!!

  2. Armonia&Benessere scrive:

    Ciao Anna la soluzione esiste al tuo problema.. Se vuoi possiamo parlarne al telefono o meglio ancora di persona… I protocolli che vengono utilizzati sono assolutamente personalizzati quindi abbiamo bisogno di farti la DPA(diagnosi posturale approfondita). Ti si aprirà un mondo!😉
    Grazie per averci contattate e a presto!

  3. teresa de manna scrive:

    Ciao sono Teresa e vorrei sapere di cosa si tratta e dove viene fatta la visita ho 55 anni e sono in menopausa ho bisogno di perdere almeno otto kg e sopratutto sulla pancia grazie

    • Armonia e Benessere scrive:

      Ciao Teresa si tratta di una diagnosi approfondita dove si studieranno diversi fattori che molte volte non vengono presi in considerazione! La DPA (diagnosi posturale approfondita) viene fatta in Istituto il costo è di 75 euro. Per altre info non esitare a contattarci! A presto!

Lasciaci il tuo pensiero!

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *